it gb fr de

Garanzia

Tutti i prodotti venduti da Genoalamp s.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore, i consumatori privati godono anche della garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura.

Nella malaugurata eventualità che un prodotto da noi venduto presenti dei difetti o malfunzionamenti vi preghiamo di contattarci all'indirizzo sales@genoalamp.it , un nostro tecnico od eventualmente un tecnico del produttore valuterà se il problema sia risolvibile senza il rientro del prodotto (es lampadina o cablaggio difettoso etc).

Se invece il nostro supporto tecnico conferma il guasto, ti verrà fornito un numero di RMA (Ritorno Merce Autorizzato) col quale sarà possibile restituire il prodotto per l'eventuale riparazione o sostituzione.

I costi di rientro e rispedizione sono gratuiti nei dieci giorni successivi alla consegna (DOA), dopo, il rientro sarà a cura ed a spese del Cliente, la rispedizione a carico di Genoalamp (valido solo per Italia).

Si precisa che per Consumatore privato si intende la persona fisica che acquista merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA; il Consumatore privato usufruisce quindi della garanzia del venditore (due anni dalla consegna) di cui 1 anno di garanzia convenzionale del produttore (1 anno dalla consegna); si precisa che per Utilizzatore professionale s'intende chi acquista per scopi professionali, ovvero con partita IVA; l'Utilizzatore professionale usufruisce unicamente della garanzia convenzionale del produttore (1 anno dalla consegna, salvo estensioni concesse dal produttore)

PI 00293380101 R.E.A. 123153 Capitale Sociale i.v. 47.516 €