Mandaci un Whatsapp per info e sconti al  +39 3274980312   o per email a  sales@genoalamp.it

Modalità di Consegna

Modalità di Consegna

 

Tempi: i tempi di consegna in Italia sono indicativamente 24 o 48 ore da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino, se alcuni prodotti non sono in pronta consegna l'ordine verrà recapitato quando tutti i prodotti saranno disponibili. Nel caso qualche prodotto sia urgente sarà possibile concordare spedizioni parziali, per ognuna delle quali saranno addebitate ulteriori spese di spedizione.

Modalità: Genoalamp srl affida le proprie spedizioni solo a Corrieri Espressi, TNT in Italia e TNT negli altri stati.
Il corriere consegna durante la giornata (non alla sera dopo le 18, non al sabato), se non trova nessuno, lascia un avviso ritornando in consegna altre due volte. Se trovi l'avviso puoi contattare il corriere seguendo le istruzioni riportate sullo stesso.
E' sempre meglio indicare un luogo di consegna dove ci sia qualcuno per ricevere la spedizione durante l'orario d'ufficio, ad esempio un vicino, dei parenti o ancora meglio sul luogo di lavoro.

Spese di Consegna: Acquistando almeno 130 Euro di merce riceverai,  in Italia, gli articoli ordinati direttamente a casa tua senza alcun costo di trasporto.

Per ordini inferiori a 130 Euro il costo per le consegne in Italia sara' di 12 Euro.

 

Se sei spesso fuori casa puoi farti recapitare (senza altri costi) la merce direttamente presso uno dei 1.200 TNT Point sparsi per tutta Italia. Consulta la pagina di ricerca del sito TNT per scoprire il punto di consegna più vicino a te, oppure telefona al servzio clienti TNT 199.803.868. 

Nota Bene: se scegli questa modalità di consegna scrivilo nelle note dell'ordine.

In ogni caso, quando ricevi la merce, controlla molto bene l'imballo, che non abbia segni di rotture, di aperture, lesioni dello scotch Genoalamp, e verifica anche che muovendo il collo non si avvertano rumori tipici dei cristalli rotti. Se noti anche solo uno di queste anomalie, firma il documento di trasporto con RISERVA SPECIFICA indicando:

Ritiro il collo con Riserva di Verificare il contenuto perchè l'imballo è rovinato (o si avvertono rumori sospetti).

IN OGNI CASO FIRMA SEMPRE CON LA SCRITTA:  MI RISERVO DI VERIFICARE IL CONTENUTO

Ricorda che se non metti questa Riserva esplicita l'assicurazione potrebbere non rispondere dell'eventuali rotture.