Mandaci un Whatsapp per info e sconti al  +39 3274980312   o per email a  sales@genoalamp.it

Rimborsi e Resi

Rimborsi & Resi

 

Soddisfazione del Cliente

 

C'è chi lo chiama Recesso, noi la chiamiamo "Soddisfazione del Cliente", se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, Genoalamp lo garantisce al 100%.

Se non sei completamente soddisfatto di un prodotto quando arriva, hai 14 giorni di calendario per renderlo e ricevere il rimborso o cambiarlo con un altro articolo. Scrivi a sales@genoalamp.it oppure chiamaci allo (+39) 010-8681075 e ci prenderemo cura del tuo reso.

Ti chiediamo di non utilizzare il prodotto, di rendercelo nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, di inviare in un unico reso i prodotti consegnati in uno stesso ordine, e di contattarci prima del reso per avere il numero di RMA (ritorno merce autorizzato) corretto.

Tutte le note legali le trovi nelle condizioni di vendita.