Mandaci un Whatsapp per info e sconti al  +39 3274980312   o per email a  sales@genoalamp.it

Disponibilità Prodotti

Disponibilità

La disponibilità è aggiornata quotidianamente, e visibile nella scheda di ogni singolo prodotto e nel carrello.

Tutti gli ordini contenuti prodotti in pronta consegna confermati entro le ore 12:00, sono spediti entro il giorno successivo
(in caso di pagamento con carta di credito).

Disponibilità dei singoli prodotti visibile nella scheda prodotto e nel carrello:

 

Genoalamp non evade ordini parziali, se volete che un ordine vi venga spedito immediatamente, tutti i prodotti devono essere disponibili; nel caso qualche prodotto sia urgente è possibile concordare spedizioni parziali; per ogni consegna successiva alla prima verranno addebitate nuovamente le spese di spedizione.

 

Si precisa che gli articoli indicati in “Pronta Consegna” possono essere disponibili in quantità limitata; si consiglia, quindi, di verificarne la reale disponibilità telefonando o scrivendo una mail a Sales@Genoalamp.it .

Diversamente Genoalamp non sarà responsabile se la disponibilità reale fosse inferiore a quella richiesta. Si rende noto che un ordine non si può cancellare nel caso in cui la merce no risulti subito pronta e non si sia provveduto a verificarne la disponibilità come indicato precedentemente.

 

Per quanto riguarda i Prodotti “Su Richiesta” si specifica che i tempi di approvvigionamento variano dai 7 ai 30 giorni (mediamente 15).

 

In generale, le tempistiche indicate possono subire dei ritardi non dipendenti dalla volontà di Genoalamp, bensì da problematiche organizzative dei produttori stessi. Genoalamp informerà i propri Clienti tramite mail per eventuali ritardi anomali ed in ogni caso non sarà in nessun modo responsabile del disagio.

I giorni indicati per la consegna sono da intendersi come “lavorativi” da martedì a sabato. Dai giorni lavorativi vanno escluse le festività, gli eventuali ponti, i periodi delle vacanze natalizie (normalmente dal 23 dicembre al 7 gennaio) ed il mese di agosto (nel quale normalmente i produttori sono chiusi e quindi non consegnano merce).

In caso di pagamento con bonifico i termini di consegna partono dal momento in cui Genoalamp visualizza l’accredito nel proprio conto corrente (mediamente 3 giorni dopo la data dell’operazione), per cui chiediamo copia del bonifico via mail (sales@genoalamp.it) o fax (010.589029) comprensivo di CRO per velocizzare tali tempi.