Mandaci un Whatsapp per info e sconti al  +39 3274980312   o per email a  sales@genoalamp.it

Help

Per effettuare acquisti su Genoalamp mi devo registrare ?

Assolutamente NO! Puoi acquistare su Genoalamp senza doverti registrare. Se effettui un ordine senza registrarti ricevi una e-mail di ricezione ordine ed una di spedizione. Se ti registri, oltre a poter accedere ai vantaggi ed alle promozioni riservate ai clienti affezionati, può controllare in qualsiasi momento lo stato dell'ordine.

Non riesco a trovare il prodotto....

nel caso non riesci a trovare il prodotto che stai cercando, prova ad utilizzare la funzione di Ricerca Avanzata (in alto a Destra della Home Page). Se la ricerca non ha avuto successo contatta Genoalamp tramite l'apposito modulo nei contatti, oppure telefonicamente o tramite mail.

Come pago i miei acquisti su Genoalamp?

Ogni scheda prodotto specifica le modalità di pagamento dell'articolo selzionato, in generale sono previsti due metodi di pagamento. Bonifico Bancario: se tutto disponibile spediremo appena il bonifico sarà accreditato sul nostro conto, lo sconsigliamo se l'ordine è urgente. Prima di inviare il bonifico aspetta tassativamente la nostra conferma ordine. Carta di Credito: accettiamo Visa, Mastercard, Postepay Visa/Mastercard. La transazione avviene in totale sicurezza sul server della nostra banca. Se tutto disponibile, spediremo subito.

Come trovo i prodotti che mi interessano ?

Prima di tutto puoi effettuare una ricerca per marchio (Artemide, Buzzi, Fontana ...) o per tipologia di prodotto (soffitto, terra, etc) tramite le voci che trovi sulla colonna di sinistra del sito. Inoltre puoi trovare il prodotto che ti interessa effettuando una ricerca semplice, inserendo cio' che cerchi nel campo di ricerca in alto a destra del sito, oppure effettuando una ricerca avanzata che trovi tramite l'apposito bottone sia sotto la foto principale a destra che in fondo a destra. Nella sezione della ricerca avanzata potrai inserire più parametri di ricerca (per stile, per fascia di prezzo...etc) in modo da ottenere un risultato sempre più mirato.

Come ordinare.

Effettuare un ordine è molto semplice, su Genoalamp è possibile acquistare velocemente senza obbligo di registrazione. Vuoi solo fare una prova d'ordine o un preventivo ? Inserisci semplicemente i prodotti nel carrello. Ti puoi creare un preventivo ad hoc assolutamente non impegnativo stampando la pagina del carrello. La procedura d'ordine si divide in 4 fasi: 1.Carrello: qui trovi il riepilogo dei prodotti che hai selezionato. 2.dati personali: la procedura veloce d'ordine prevede per chi non è registrato e non vuole esserlo d'inserire solo le informazioni minime che ci servono per fatturare e spedire l'ordine, Nome e Cognome indirizzo, numero di telefono ove essere eventualmente reperiti dal corriere per la consegna, e-mail (alla quale inviare la conferma ordine e di spedizione), codice fiscale per gli utenti italiani ed eventuali istruzioni per la consegna. 3.Metodi di Pagamento: qui rivedi i prodotti acquistati, controlli le quantità, i prezzi, scegli la modalità di pagamento ed il tipo di spedizione. 4.Riepilogo: qui rivedi i prodotti che stai acquistando, controlli le quantità, rivedi le modalità di spedizione e pagamento, controlli i dati di spedizione e confermi l'ordine, accettando le Condizioni di Vendita. Se hai scelto il pagamento con carta di credito completi il pagamento sul server sicuro della nostra banca cliccando sulla freccia. Una volta che avrai confermato il tuo ordine, il nostro server di posta ti invierà una e-mail contenete un riepilogo della proposta d’ordine. L’ordine sarà, quindi, esaminato e tramite una mail sarai informato della sua accettazione e della sua evasione. I clienti registrati non devono inserire i dati anagrafici. Nella sezione "Area Clienti" i clienti registrati possono modificare tutti i propri dati sia anagrafici che di spedizione e possono ricevere sconti e promozioni mirate. Per gli ordini contenenti prodotti non tutti disponibili consigliamo vivamente la registrazione.